Adressetiketten im Drucker

Indicazioni di conservazione ed esecuzione

Per risultati ottimali

Le etichette HERMA PREMIUM e SPECIAL sono adatte a tutte le stampanti (in bianco e nero o a colori) in grado di elaborare materiali superiori a 140g/m². Si raccomanda di seguire le istruzioni contenute nei manuali dei dispositivi.

Istruzioni per l’elaborazione

  • Seguire le raccomandazioni dei produttori dell’apparecchiatura (ad es. caricamento dei fogli nel vassoio bypass o nel cassetto multiuso).
  • Utilizzare ciascun foglio delle etichette solo una volta. I fogli da cui siano già state staccate le etichette potrebbero causare problemi in caso di ripetizione del processo di stampa.
  • Conservare sempre le etichette all’interno del pacchetto clima. Al suo interno sono protette dagli influssi ambientali. Conservazione ideale a una temperatura ambiente di ca. 20 °C e umidità relativa di 50 %.
  • In caso di utilizzo delle etichette su stampanti a getto d’inchiostro, consigliamo di provare la modalità di stampa migliore (ad es. tipo di carta, risoluzione) per la vostra stampante.
  • Per le stampanti laser, consigliamo l’impostazione “carta spessa”, “materiali pesanti” o “etichette” (o simili diciture) nel driver della stampante o sul pannello della stampante.

Niente polvere di carta nella stampante grazie a bordi tagliati in modo pulito.

Processo di stampa senza problemi grazie alla planarità ottimale e all’elevata flessibilità.

Nessun deposito di adesivo grazie al bordo di sicurezza su tutta la superficie.

Pacchetto clima: protezione ottimale contro gli effetti dannosi di umidità e temperatura.

Elaborazione a PC

Con l’Assistente per le etichette online di HERMA è possibile creare in modo veloce e perfetto le proprie etichette direttamente in Internet senza alcun download e installazione.

Garanzia

Si consiglia di effettuare propri test con le apparecchiature, a causa dei diversi tipi di manutenzione e di impostazione individuali. Si declina ogni responsabilità per danni causati dall’apparecchiatura o da errori di funzionamento. In caso di richiesta di garanzia, la sostituzione del materiale potrà pertanto essere fornita solo per le etichette. L’idoneità per un utilizzo specifico dev’essere verificata dall’utente sotto la propria responsabilità (ad es. la rimovibilità da determinate superfici).